Per Informazioni chiama 0331 / 1393086

 

Crown Resort

Calahonda – Malaga

 

Descrizione & Regolamento 

Il Club Calahonda fa parte della prestigiosa catena Crown Resorts ed è situato nella provincia di Malaga, in località Calahonda/Mijas-Costa – una località particolarmente apprezzata dalle famiglie, immersa nelle meraviglie naturali e tropicali della Costa Del Sol.
La struttura è costruita elegantemente e comprende appartamenti da 1, 2 e 3 camere da letto, 3 aree di ricevimento, giardini, 2 piscine, un centro benessere e una varietà di servizi e strutture eccellenti.
Il Resort mette a disposizione dei clienti un servizio di navetta gratuito per la spiaggia e la zona dello shopping.

Giorno d’Ingresso
In questa struttura è possibile effettuare il check-in il sabato, dalle 16.00 in poi.

Trattamento
Solo Pernottamento. Possibilità di mezza pensione ​da richiedere all’atto della prenotazione.

Appartamenti (trilocali su richiesta con supplemento)
Ogni appartamento dispone di una terrazza privata. Il soggiorno è dotato di divano letto, tavolo da pranzo, TV e lettore DVD. Il bagno è dotato di vasca o doccia e asciugacapelli, con asciugamani fornite dalla struttura. Gli appartamenti sono provvisti di cucina equipaggiata con lavatrice, forno, forno a microonde, bollitore, tostapane e macchina da caffè. Cassaforte disponibile. Wi-fi disponibile su richiesta.

Servizi
In questa struttura è richiesto il pagamento delle Tessere Club dopo l’avvenuta prenotazione.

Servizi all’interno del Resort
Due piscine (di cui una riscaldata) + Piscina per bambini, Solarium, Campo Sportivo multiuso, Wi-fi, Mini Club, Area Giochi, Area Fitness e Sauna.

Servizi all’esterno del Resort
Minibus locale con tratta Crown Resort-La Luna Beach, Negozi.

Ristorante e Bar
Il ristorante L.A. Cocina si trova all’interno del Club Calahonda ed offre piatti caratteristici spagnoli ed europei durante tutta la stagione, con annessi spettacoli d’intrattenimento tipici della regione.

Animali
In questa struttura non sono ammessi animali.

 

Regolamento

1. Il Voucher EV è un voucher turistico di natura promozionale che attribuisce al titolare il diritto di fruire, in base alla disponibilità, entro e non oltre la data specificata nell’ordine di acquisto, di un soggiorno di 1 (una) settimana, inclusa, previa disponibilità, l’alta e l’altissima stagione, per un nucleo familiare composto da un massimo di 4 componenti, formato da una coppia sposata o convivente da almeno 2 anni, presso una delle stazioni turistiche fruibili con Esse Vacation, di proprietà od affiliate ai Resort Partner (d’ora innanzi, per brevità anche “Resort”), meglio descritte nelle schede riportate sul sito www.essevacation.com.

2. L’utilizzo dei Voucher EV è subordinato alla ricorrenza delle seguenti condizioni:
a) i coniugi/conviventi della famiglia devono essere cittadini italiani ed avere un’età compresa tra i 26 ed i 70 anni e devono essere possessori di reddito (dipendente, autonomo o pensionati). Almeno uno dei coniugi/conviventi deve avere un lavoro a tempo pieno.
b) i Voucher EV non sono fruibili da componenti singoli della famiglia trattandosi di promozione dedicata;
c) entrambi i coniugi, durante il soggiorno, saranno tenuti a partecipare ad una presentazione dei prodotti turistici dei Resort Partner, nel corso della quale avranno l’opportunità di scoprire, senza alcun obbligo di acquisto, i numerosi vantaggi offerti.
Durante il soggiorno i coniugi saranno contattati per concordare la data e l’ora della presentazione. La partecipazione alla presentazione è condizione essenziale ai fini della fruizione promozionale del soggiorno. In caso di mancata partecipazione a tale presentazione, pertanto, è facoltà di del Resort Partner applicare, per l’intero soggiorno, il normale prezzo di listino come pubblicato presso le Reception dei Resort Partner e sul relativo sito.

3. E’ possibile fruire di un unico Voucher EV relativamente allo stesso nucleo familiare e non è possibile replicarne la fruizione per la stessa famiglia.

4. I Voucher EV sono limitati al solo soggiorno non includendo il trasporto, il vitto ed eventuali extra.

5. Sarà possibile richiedere la prenotazione nei resort con un anticipo massimo di 7 mesi sulla data di arrivo.

6. Le modifiche a prenotazioni già accettate comportano spese operative. Pertanto la richiesta di variazione comporta l’addebito delle maggiori spese sostenute come segue:
Cambio nome: addebito di € 50 per pratica. Cambio destinazione, Resort o data di partenza: addebito di € 50 per pratica.

7. Tessera Club
Per poter utilizzare i servizi deL Resort è richiesto il pagamento a Esse Vacation di una Tessera Club dell’importo di 30 Euro per Adulti, 15 Euro per bambini (2-12 anni non compiuti).


Gallery 

Richiesta Prenotazione


Hai Bisogno di aiuto? Chiama 0331 / 1393086
Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 10,00 alle 18,30


Esse Vacation - Corso Sempione 9/A, 21013 Gallarate (VA) - Codice Fiscale e Partita Iva 03554380125 - Autorizzazione Provincia Varese. 1553-37775/2016 - Polizza RC Allianz Numero 112929531