Per Informazioni chiama 0331 / 1393086

 

Hollywood Mirage Club

Los Cristianos – Tenerife

 

Descrizione & Regolamento 

Affacciandosi sulla costa sud di Tenerife, nelle Isole Canarie, l’Hollywood Mirage è un resort che vi permetterà di indulgere in un ambiente lussuoso durante una normale vacanza in famiglia. Il resort stesso è arredato per richiamare nell’estetica tempi perduti di splendore ed eleganza, ma anche considerando questo fattore, i visitatori possono godere di strutture adatte all’aerobica, ping-pong e molte altre attività di svago. Un clima caldo, uno stile superbo, delle spiagge fantastiche e un’attiva vita notturna sono solo parte di ciò che i turisti italiani possono assaporare prima e dopo il tramonto; Tenerife, d’altronde, è una località che sa farsi amare anche per la varietà d’intrattenimento che offre, particolarmente adatta alle famiglie italiane.

Giorno d’Ingresso
In questa struttura è possibile effettuare il check-in tutti i giorni dalle 16.00.

Trattamento
Solo Pernottamento. Compreso nel servizio è incluso il trasporto dall’aeroporto di Tenerife sud al resort.

Appartamenti Monolocali, Bilocali e Trilocali (con supplemento e su richiesta)
I complessi di appartamenti dell’Hollywood Mirage, edificati per ricordare un’ambientazione tropicale, circondano la piscina centrale e possiedono nomi di personaggi famosi del cinema; ogni appartamento è equipaggiato per ospitare fino a sei adulti nel comfort più totale, attrezzati con cucina fornita di forno a microonde e frigorifero, tutti gli appartamenti sono forniti di aria condizionata e linea wi-fi.

Servizi all’interno del resort
Nel cuore del resort troverete la piscina all’esterno, con annessa vasca jacuzzi. L’ambiente, animato egregiamente da un team di esperti, è adatto a grandi e piccini; per questi ultimi vengono organizzati anche mini-club con attività dedicate.
All’interno del resort sono disponibili anche strutture per la sauna, il tennis da tavolo, l’aerobica e il fitness.

Servizi all’esterno del resort
Il percorso dal resort alla spiaggia, distante una decina di minuti a piedi, permette agli ospiti di immergersi completamente nel paesaggio – fortemente influenzato da toni tropicali e perfettamente strutturato per offrire diverimenti alle famiglie e ai giovani, con abitazioni dalle tonalità chiare e sullo sfondo uno splendido panorama di collina. Un servizio navetta gratuito collega Hollywood Mirage e i resort gemellati con esso, Beverly Hills Club e Beverly Hills Heights. Per i più grandi, la camminata fino alla spiaggia offre anche la possibilità di scegliere tra la varietà di locali e discoteche dedite alla vita notturna della baia.
Los Cristianos si trova a 10 minuti di macchina dal parco acquatico di Aqualand.

Ristorante e Bar
A 100 metri dalla struttura, una breve camminata nell’ambiente tropicale di Tenerife, Belvedere Restaurant offre cucina centro-europea, tailandese, cinese e giapponese.

Animali
In questa struttura non sono ammessi animali.

 

Regolamento

1. Il Voucher EV è un voucher turistico di natura promozionale che attribuisce al titolare il diritto di fruire, in base alla disponibilità, entro e non oltre la data specificata nell’ordine di acquisto, di un soggiorno di 1 (una) settimana, inclusa, previa disponibilità, l’alta e l’altissima stagione, per un nucleo familiare composto da un massimo di 4 componenti, formato da una coppia sposata o convivente da almeno 2 anni, presso una delle stazioni turistiche fruibili con Esse Vacation, di proprietà od affiliate ai Resort Partner (d’ora innanzi, per brevità anche “Resort”), meglio descritte nelle schede riportate sul sito www.essevacation.com.

2. Il soggiorno presso il resort Holliwood Mirage è subordinato alla ricorrenza delle seguenti condizioni:
a) i coniugi/conviventi della famiglia devono essere cittadini italiani ed avere un’età compresa tra i 35 ed i 72 anni e devono essere possessori di reddito (dipendente, autonomo o pensionati). Almeno uno dei coniugi/conviventi deve avere un lavoro a tempo pieno.
b) i Voucher EV non sono fruibili da componenti singoli della famiglia trattandosi di promozione dedicata;
c) entrambi i coniugi, durante il soggiorno, saranno tenuti a partecipare ad una presentazione dei prodotti turistici dei Resort Partner, nel corso della quale avranno l’opportunità di scoprire, senza alcun obbligo di acquisto, i numerosi vantaggi offerti.
Durante il soggiorno i coniugi saranno contattati per concordare la data e l’ora della presentazione. La partecipazione alla presentazione è condizione essenziale ai fini della fruizione promozionale del soggiorno. In caso di mancata partecipazione a tale presentazione, pertanto, è facoltà di del Resort Partner applicare, per l’intero soggiorno, il normale prezzo di listino come pubblicato presso le Reception dei Resort Partner e sul relativo sito.

3. Le modifiche a prenotazioni già accettate comportano spese operative. Pertanto la richiesta di variazione comporta l’addebito delle maggiori spese sostenute come segue:
• Cambio nome: addebito di € 50 per pratica.
• Cambio destinazione, Resort o data di partenza: addebito di € 50 per pratica.

4. Tessera Club
Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto il pagamento a Esse Vacation di una Tessera Club dell’importo di 30 Euro per Adulti, 15 Euro per bambini (2-12 anni non compiuti), che comprende anche il trasferimento dall’aeroporto di Tenerife Sud al resort.


Gallery 

Richiesta Prenotazione


Hai Bisogno di aiuto? Chiama 0331 / 1393086
Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 10,00 alle 18,30


Esse Vacation - Corso Sempione 9/A, 21013 Gallarate (VA) - Codice Fiscale e Partita Iva 03554380125 - Autorizzazione Provincia Varese. 1553-37775/2016 - Polizza RC Allianz Numero 112929531