Per Informazioni chiama 0331 / 1393086

 

Riviera Ionica Residence

Santa Teresa di Riva – Sicilia

 

Descrizione & Regolamento 

Ubicato a Santa Teresa di Riva, a soli 100 metri dalla spiaggia di ciottoli, il Riviera Ionica propone moderni appartamenti e suite con balcone o terrazza arredati. Gli alloggi dello Ionica Riviera dispongono di mobili in legno, accogliente zona giorno, balcone affacciato sul mare o sulle montagne e, nel caso degli appartamenti, angolo cottura completamente attrezzato. Presso la struttura potrete sedervi al Magic Lime Café, specializzato in piatti siciliani e aperto a colazione, pranzo e cena. Il residence si trova a 7 km da Savoca, dove sono state girate alcune scene del Padrino, e in auto a 5 minuti dall’autostrada A18 e a 20 minuti da Taormina e da Giardini-Naxos.

Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani comporta un costo aggiuntivo. Siete pregati di comunicare in anticipo il vostro orario di arrivo previsto. All’arrivo dovrete corrispondere un deposito cauzionale rimborsabile di 100 EUR. Soggiornando presso il Riviera Ionica avrete diritto a tariffe scontate per le strutture della spiaggia privata.

Servizi 

ristorante
servizio in camera
bar
campo da tennis
giardino
terrazza
camere non fumatori
servizio lavanderia
servizio stireria

ping-pong
windsurf
vasca idromassaggio/jacuzzi
biblioteca
canoa
escursionismo
escursioni in bicicletta
riscaldamento
aria condizionata

spiaggia privata
noleggio biciclette gratuito
navetta aeroportuale (a pagamento)
sala comune/zona TV
consegna spesa a domicilio
giochi da tavolo/puzzle
libri, DVD, musica per bambini
WiFi disponibile ovunque

 


Regolamento

​1. In questo Resort non sono richiesti requisiti (Età, nazionalità, vincoli di parentela). E’ prevista però la presentazione di durata di circa 2 ore 1 sola volta durante il soggiorno.

​2. Sarà possibile richiedere la prenotazione nei resort con un anticipo massimo di 7 mesi sulla data di arrivo.

​3. Le modifiche a prenotazioni già accettate comportano spese operative. Pertanto la richiesta di variazione comporta l’addebito delle maggiori spese sostenute come segue:
Cambio nome: addebito di € 50 per pratica.
Cambio destinazione, Resort o data di partenza: addebito di € 50 per pratica.

​4. Tessera Club
Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto il pagamento a Esse Vacation di una Tessera Club dell’importo di 95 Euro settimanali per Adulti, 65 Euro per bambini (2-12 anni non compiuti), comprensiva del servizio di mezza pensione (prima colazione e cena).


Gallery 

Richiesta Prenotazione


Hai Bisogno di aiuto? Chiama 0331 / 1393086
Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 10,00 alle 18,30


Esse Vacation - Corso Sempione 9/A, 21013 Gallarate (VA) - Codice Fiscale e Partita Iva 03554380125 - Autorizzazione Provincia Varese. 1553-37775/2016 - Polizza RC Allianz Numero 112929531